Testimonianze

Testimonianze

Cosa dicono i pazienti

Leggi le testimonianze dei pazienti del Dott. Massimiliano Compagnone, psicologo e psicoterapeuta in Lunigiana.

Chiara

Ho avuto l’aiuto del dott. Compagnone, quando ho affrontato un lutto a causa della pandemia, è stato per me un momento durissimo, ma con l’aiuto del dottore sono riuscita a sentirmi meglio. Lo consiglio, è professionale, accogliente, gentile.

Paziente

Isabella

È stato un momento di grande difficoltà e il dott. Compagnone mi ha sostenuta e aiutata a stare meglio, mi ha accompagnata e nel tempo a vedermi con una luce migliore, a non denigrarmi e a vivere con meno sensi di colpa. Raccomando a tutti, una persona professionale e di grande umanità.

Paziente

Anonima

Ho affrontato un percorso psicologico dopo una separazione, è stato un momento di grande difficoltà, ma il dottore mi ha aiutato molto e così sono riuscita a sentirmi meglio e riprendermi la mia vita in mano. Lo consiglio.

Paziente

Benedetta

La mia esperienza con questo professionista è stata molto positiva. Persona molto empatica, disponibile e mi ha aiutata molto. Lo consiglio vivamente.

Paziente

Anonimo

Ha un’attitudine naturale ad entrare in empatia con chi ha di fronte, lo ringrazio per tutto il sostegno che mi ha dato.

Paziente

Contattami

Consulenze in studio e online

Il Dottor Compagnone riceve nei suoi studi a La Spezia o tramite Video consulto online. Richiedi informazioni compilando il form, per email o su Whatsapp.