Liberati dalle Paure e Vivi la Vita che Sogni

Cerchi uno psicologo a La Spezia empatico e gentile? Rivolgiti al Dottor Massimiliano Compagnone.

Liberati dalle Paure e Vivi la Vita che Sogni

Cerchi uno psicologo a La Spezia empatico e gentile? Rivolgiti al Dottor Massimiliano Compagnone.

Psicologo a La Spezia

In Lunigiana, negli studi in cui lavoro, accolgo chi ha necessità di trovare uno psicologo che possa camminare per un tratto di strada insieme, con cui si possano instaurare confronto e vicinanza.

Psicologo a La Spezia

Sono il Dottor Massimiliano Compagnone, psicologo a La Spezia specializzato in Disturbi d’ansia, Disturbi dell’umore, formazione aziendale e psicologia di comunità. Accompagno i miei pazienti con empatia e umanità verso una relazione più soddisfacente con Sé e con gli altri.

Mi occupo di adolescenti, adulti, anziani attraverso colloqui individuali e di gruppo, psico-educazione, sostegno psicologico, accompagnamento verso l’acquisizione di nuove e più funzionali consapevolezze.

Psicologo a La Spezia

Ricevo i miei pazienti nei miei Studi presso:

Psicologo a La Spezia

Per richiedere un colloquio con lo Psicologo Massimiliano Compagnone, compila il modulo qua sotto, oppure scrivi un messaggio Whatsapp.

Cosa dicono di me i miei pazienti

“Ho avuto l’aiuto del dott. Compagnone, quando ho affrontato un lutto a causa della pandemia, è stato per me un momento durissimo, ma con l’aiuto del dottore sono riuscita a sentirmi meglio. Lo consiglio, è professionale, accogliente, gentile.”

Chiara

“La mia esperienza con questo professionista è stata molto positiva. Persona molto empatica, disponibile e mi ha aiutata molto. Lo consiglio vivamente.”

Anonima

“È stato un momento di grande difficoltà e il dott. Compagnone mi ha sostenuta e aiutata a stare meglio, mi ha accompagnata e nel tempo a vedermi con una luce migliore, a non denigrarmi e a vivere con meno sensi di colpa. Raccomando a tutti, una persona professionale e di grande umanità.”

Isabella

“Ho affrontato un percorso psicologico dopo una separazione, è stato un momento di grande difficoltà, ma il dottore mi ha aiutato molto e così sono riuscita a sentirmi meglio e riprendermi la mia vita in mano. Lo consiglio.”

Anonima

“Se vi rivolgete al dottor Compagnone pensando di trovare un medico come tanti altri, allora vi sbagliate.
È un dottore molto competete che ama il suo lavoro e che lo trasmette in ogni sua parola. Consigliatissimo.”

Sabrina

“Ha un’attitudine naturale ad entrare in empatia con chi ha di fronte, lo ringrazio per tutto il sostegno che mi ha dato.”

Anonimo