Chi sono

Dr. Massimiliano Compagnone

Psicologo Esperto in Lunigiana

Sono il Dottor Massimiliano Compagnone, psicologo a La Spezia e Online, iscritto all’Ordine degli psicologi della Toscana. Sono psicologo a indirizzo Analitico Transazionale, mi occupo di psicologia clinica e di comunità. Il mio approccio si basa sull’instaurare una relazione di fiducia attraverso l’ascolto empatico e attento. Credo nell’importanza di costruire una rete di relazioni di supporto e potenzianti e che tendere una mano faccia sempre la differenza.

Lutto

Supporto in momenti di crisi in una fase della vita (lutti, separazioni, perdita del lavoro, pensionamento).

Dipendenza

Dipendenze e ritiro sociale (Sindrome di HIkikomori), disturbi alimentari, attacchi di panico, ansia, disturbi da stress.

Depressione

Mi occupo di disturbi dell’umore e sintomi di depressione, malessere esistenziale e crescita personale.

Coppie

Terapia di coppia o singola, mirata alla risoluzione dei conflitti in famiglia, nell'amore e nelle relazioni.

Psicologo Lunigiana

Riparti da te stesso/a

Accolgo i miei pazienti con apertura ed empatia. Ognuno di noi ha una storia interiore unica: il mio compito è aiutarti a riscoprirla e rinarrarla, per riprendere in mano la tua vita e diventarne il protagonista.

0 +
Anni di esperienza
0
Casi di successo

«Il mondo è pieno di sofferenze, ma è altrettanto pieno di persone che le hanno superate.»

Helen Keller

Ho collaborato con

Collaborazioni e interventi

Tu vali

Sono qui per aiutarti

Accompagno i miei pazienti verso la riscoperta dell’amore di Sé, per riuscire a superare momenti di crisi, pensieri limitanti e per valorizzare le proprie risorse e potenzialità. Se lo vorrai, sarò al tuo fianco in questa avventura.

«Le favole non dicono ai bambini che esistono i draghi, i bambini lo sanno che esistono. Le favole dicono ai bambini che i draghi possono essere uccisi.»

Gilbert Keith Chesterton

Contattami

Consulenze in studio e online

Il Dottor Compagnone riceve nei suoi studi a La Spezia o tramite Video consulto online. Richiedi informazioni compilando il form, per email o su Whatsapp.